Termini e Condizioni d'uso

I prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e comprensivi di IVA, Recipienti, Imballaggi.

Sarà applicato un contributo spese di spedizione di € 9,00 indipendentemente dalle quantità ordinate e dalla destinazione sul territorio italiano.

La Società Agricola Trevi Il Frantoio consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell'ordine.

Le merci ordinate viaggiano completamente a rischio della Società Agricola Trevi Il Frantoio S.p.A..

A seconda dell'area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 5 ai 15 giorni, salvo contrattempi.
Qualora i prodotti ordinati siano temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informare tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.

La Società Agricola Trevi Il Frantoio applica la clausola "Soddisfatti o rimborsati"
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso alla Società Agricola Trevi Il Frantoio S.p.A., Via Fosso Rio Loc.Torre Matigge 06039 Trevi (PG) Tel. 0742 391631 o scrivendo a ordini@oliotrevi.it.

Sarà cura della Società Agricola Trevi Il Frantoio S.p.A. a provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse.

N.B. Dall'inizio della sua attività la Società Agricola Trevi Il Frantoio , andando ben oltre a quanto stabilito dalla legge attuale, offre ai propri clienti la formula "soddisfatti o rimborsati" e la applica nel senso più ampio del termine. Segnalateci quindi ogni Vostro problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.

Reclami
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattarci tramite il modulo di Contatti presente nel sito o direttamente a ordini@oliotrevi.it.

Per una migliore tutela dei clienti, la validità degli ordini potrebbe essere controllata telefonicamente. i minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine online.