Metodi di pagamento

I prodotti ordinati potranno essere pagati con Carta di Credito online, Paypall, bonifico bancario o contrassegno in contanti (maggiorazione € 5,00).

Pagamenti sicuri per acquisti sicuri

Perché noi teniamo alla tua sicurezza!

La Società Agricola Trevi Il Frantoio accetta pagamenti con carte di credito e carte ricaricabili e prepagate dei circuiti Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express, Diners e con account PayPal.

La sicurezza dei tuoi acquisti è alla base del nostro impegno: vogliamo i nostri clienti si sentano sicuri prima, durante e dopo la transazione online.

Questo negozio utilizza da oltre 20 anni GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito.

Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
* SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.
* Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. 
L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarti per qualunque necessità.